Ognuno recita il proprio ruolo, immerso in quella divina sensazione di devozione allo scopo comune: la realizzazione di un'opera d'arte, che anche la bonifica bellica sa idealizzare.

News

Ognuno recita il proprio ruolo, immerso in quella divina sensazione di devozione allo scopo comune: la realizzazione di un'opera d'arte, che anche la bonifica bellica sa idealizzare.

Ordigno bellico trovato nell’isola ecologica di Peschiera del Garda

Categories: Bonifica perché

Esercito ItalianoMarina Militare

TrevisoPadovaBelluno– VeneziaVicenzaBellunoRovigo

VeronaPeschiera del Garda

Luca Stoppele

Non fa certamente parte dei rifiuti da conferire in un’isola ecologica comunale, l’ordigno bellico rinvenuto a Peschiera del Garda nelle scorse ore. È stato lo stesso Comune arilicense ad avvisare la cittadinanza, tramite i suoi canali social e il suo sito istituzionale, della scoperta effettuata. L’ecocentro ora rimarrà chiuso fino alla mattinata di venerdì 14 luglio compresa, così da “permettere lo svolgimento delle operazioni di brillamento”.  L’isola ecologica dovrebbe riaprire nel pomeriggio del 14 luglio e tornare così da disposizione dei cittadini.

FotoFonte: https://www.veronasera.it/cronaca/ordigno-bellico-ecocentro-peschiera-11-luglio-2023.html?fbclid=IwAR3PmcaC5-tMPIbsYd-DkQm_OQ7GBnGcyr9n-MWeDwfCNGjeDGQW6TPG61s

Valle d’AostaPiemonteLiguriaLombardiaTrentino-Alto AdigeVeneto,

Friuli-Venezia GiuliaEmiliaRomagnaToscanaUmbriaMarcheLazioAbruzzo,

MoliseCampaniaPugliaBasilicataCalabriaSiciliaSardegna

Egregi Editori, il portale biografia di una bomba è orientato ad evidenziare i pericoli causati da residuati bellici, ma l’aspetto più importate consiste nel non avere fini di lucro ma solo quello di diffondere la consapevolezza del rischio dei residuati bellici. Chiediamo scusa se preleviamo le foto dei vostri articoli, ma ci servono per contestualizzare le modalità del rinvenimento. Citeremo sempre fonte e autore della foto. Sicuri di una vostra comprensione vi ringraziamo in anticipo

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn