16/03/2022 Ucraina (Україна), Oblast’ di Odessa (Одеська область-Odes’ka oblast’), Odessa (Одеса)
“If you ever come across anything suspicious like this item, please do not pick it up, contact your local law enforcement agency for assistance”
ROMA, 16 MAR – Le navi russe presenti nel mar Nero hanno iniziato a bombardare le coste vicino alla città di Odessa, la terza più grande dell’Ucraina e principale porto del paese. Sono stati lanciati razzi e sono stati sparati colpi di artiglieria. Per il momento non sono stati segnalati tentativi di sbarco di truppe. La notizia è riportata sui social da Anton Gerashchenko, Consigliere del Ministro degli Affari Interni dell’Ucraina. Oggetto dei colpi sono postazioni delle forze armate ucraine e infrastrutture militari a sud della città, nella zona di Belgorod-Dnestrovsky. (ANSA).
Foto-Fonte: https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2022/03/16/ucraina-navi-russe-bombardano-coste-a-sud-di-odessa_3caa91d3-1f80-4a3f-8eca-3ce693280e08.html
Egregi Editori, il portale biografia di una bomba è orientato ad evidenziare i pericoli causati da residuati bellici, ma l’aspetto più importate consiste nel non avere fini di lucro ma solo quello di diffondere la consapevolezza del rischio dei residuati bellici. Chiediamo scusa se preleviamo le foto dei vostri articoli, ma ci servono per contestualizzare le modalità del rinvenimento. Citeremo sempre fonte e autore della foto. Sicuri di una vostra comprensione vi ringraziamo in anticipo.