Ognuno recita il proprio ruolo, immerso in quella divina sensazione di devozione allo scopo comune: la realizzazione di un'opera d'arte, che anche la bonifica bellica sa idealizzare.

News

Ognuno recita il proprio ruolo, immerso in quella divina sensazione di devozione allo scopo comune: la realizzazione di un'opera d'arte, che anche la bonifica bellica sa idealizzare.

Pliešovce, esplode residuato bellico ferito un 35-enne

Categories: ultime

30/08/2020 Slovacchia, Banská Bystrica, Zvolen

“If you ever come across anything suspicious like this item, please do not pick it up, contact your local law enforcement agency for assistance”

Nešťastie v obci Pliešovce (okres Zvolen). Muž (35) sa z neznámych dôvodov pokúšal karbobrúskou rozrezať granát, ten mu však v rukách vybuchol. Podľa našich informácií mu odrhlo dlaň s prstami. Na mieste zasahoval záchranársky vrtuľník, ktorý ho previezol do nemocnice v banskej Bystrici. Granát z druhej svetovej vojny našiel podľa našich informácií niekde vonku. Ľudia z domu, kde býva, ani susedia, sa s nami rozprávať nechceli. Tento prípad sa pre okolie skončil našťastie dobre, muž zrejme bude stíhaný pre nedovolené ozbrojovanie.

Fonte: tvnoviny.sk

Nel Comune di Pliešovce, un 35-enne chissà dove, chissà come, trova una granata inesplosa, risalente alla seconda guerra mondiale. L’uomo non allerta la Polizia, ma decide di raccogliere la bomba e trasportarla presso la propria abitazione. Giunto sul posto il 35-enne, inspiegabilmente “pensa” di aprire la bomba con una smerigliatrice. Non sappiamo quale idea travolga la sua immaginazione, certo è che inizia a pressare la smerigliatrice sull’involucro del residuato bellico. La bomba esplode, le schegge trafiggono mani, volto e petto. La vittima per mezzo di un elicottero è subito trasportata presso l’ospedale di Banská Bystrica. Permettetemi una considerazione: sicuramente il 35-enne ignorava il pericolo a cui esponeva, se stesso e i suoi vicini di casa, ma una persona della sua età prima di toccare un residuato doveva pensare alla famiglia, al suo lavoro. Oggi l’uomo, è indagato per detenzione illegale di armi da guerra.

Polícia varovala obyvateľov pred nebezpečenstvom výbuchu vojenskej munície nájdenou náhodou

Biography of a Bomb

Foto: topkomenty.sk (blog ironico, la vittime è stata candidata al premio Darwin).

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
koment334