Ognuno recita il proprio ruolo, immerso in quella divina sensazione di devozione allo scopo comune: la realizzazione di un'opera d'arte, che anche la bonifica bellica sa idealizzare.

News

Ognuno recita il proprio ruolo, immerso in quella divina sensazione di devozione allo scopo comune: la realizzazione di un'opera d'arte, che anche la bonifica bellica sa idealizzare.

Bomba vicino ad un ponte Treni per Monselice cancellati

Categories: Bonifica perché

Oggi e domani, sulla linea ferroviaria Mantova-Monselice sarà sospesa, per alcune ore, la circolazione ferroviaria. La decisione è stata presa dal prefetto di Verona per consentire il disinnesco e la rimozione di un ordigno bellico, rivenuto in prossimità del ponte ferroviario di Legnago. I treni, dunque, sulla Mantova-Monselice saranno sospesi oggi dalle 8.30 alle 17 tra le stazioni di Cerea, Legnago e Bevilacqua. I tre treni regionali in partenza da Mantova oggi alle 10.37 e alle 13.37 saranno sostituiti da bus nel tratto Cerea-Bevilacqua (poi si riprenderà il treno per arrivare a Monselice); il ritardo previsto all’arrivo è di 30 minuti. Il treno da Mantova delle 15.37 sarà cancellato del tutto: i viaggiatori dovranno prendere il bus nello stesso orario per raggiungere Monselice. Anche i treni in partenza da Monselice subiranno delle variazioni. Quelli delle 10.30 e delle 13.39 saranno sostituiti dal bus nel tratto Bevilacqua-Cerea (poi si proseguirà in treno sino a Mantova). Il convoglio delle 15.39 sarà cancellato del tutto e sostituito dal bus in partenza allo stesso orario.

Fonte: http://gazzettadimantova.gelocal.it/mantova/cronaca/2017/09/17/news/bomba-vicino-ad-un-ponte-treni-per-monselice-cancellati-1.15869659

È importante ricordare che, in casi analoghi, è fondamentale evitare di avvicinarsi a congegni esplosivi per la loro potenziale pericolosità e informare immediatamente le Forze di Polizia.

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn