Ognuno recita il proprio ruolo, immerso in quella divina sensazione di devozione allo scopo comune: la realizzazione di un'opera d'arte, che anche la bonifica bellica sa idealizzare.

News

Ognuno recita il proprio ruolo, immerso in quella divina sensazione di devozione allo scopo comune: la realizzazione di un'opera d'arte, che anche la bonifica bellica sa idealizzare.

Saint-Pons-de-Thomières, si spacciava volontario alla lotta coronavirus e custodiva munizioni da guerra

Categories: RESIDUATI BELLICI IN FRANCIA E BELGIO

Belgio

01/04/2020 Francia, Occitania, Hérault, Béziers

“If you ever come across anything suspicious like this item, please do not pick it up, contact your local law enforcement agency for assistance”.

L’homme en uniforme et muni d’une carte de retraité de la gendarmerie falsifiée a été arrêté alors qu’il faisait le plein dans une station service à Lézignan, dans l’Aude. Il se présente comme un retraité de l’armée, venu prêter main forte dans le département pendant la période de confinement liée au coronavirus.

Fonte: francebleu.fr

Un falso gendarme è fermato dai veri Gendarmi in una stazione di sevizio situata nei pressi del Comune di Lézignan-Corbières (Aude). L’uomo è in divisa e ai Gendarmi presenza una falsa attestazione di militare dell’Esercito in pensione e dichiara che è nel Dipartimento come volontario per sostenere i suoi colleghi impegnati alla lotta al coronavirus. I gendarmi, via radio chiedono informazioni riguardanti il fantomatico pensionato, nel contempo all’uomo chiedono di aprire il cofano della macchina. L’uomo è indeciso, tuttavia apre. I gendarmi non credono ai loro occhi: nel vano del bagagliaio sono presenti 600 munizioni da guerra e un machete. L’uomo è fermato, contemporaneamente la Polizia di Saint-Pons-de-Thomières (città di residenza del falso agente), perquisisce l’abitazione del fermato e trova più di mille munizioni da guerra. L’uomo è subito arrestato.

Par sécurité, la police conseille à la population de ne pas toucher ou déplacer ce genre de munitions.

Biographie d’une Bombe

Foto: actu.fr

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn