Ognuno recita il proprio ruolo, immerso in quella divina sensazione di devozione allo scopo comune: la realizzazione di un'opera d'arte, che anche la bonifica bellica sa idealizzare.

News

Ognuno recita il proprio ruolo, immerso in quella divina sensazione di devozione allo scopo comune: la realizzazione di un'opera d'arte, che anche la bonifica bellica sa idealizzare.

Ginevra, lago e residuati bellici

Categories: ultime

09/03/2020 Svizzera, Ginevra

“If you ever come across anything suspicious like this item, please do not pick it up, contact your local law enforcement agency for assistance”.

Genève va analyser les munitions immergées. EnvironnementLe Canton va dans le sens du Conseil fédéral, qui souhaite une étude sur les munitions se trouvant dans le Léman.

Foto-Fonte: tdg.ch

Il problema dei residuati bellici affondati nel lago a una profondità di oltre 50 metri, già annunciato nel 2019 dall’Associazione ambientalista Odysseus 3.1. è accolto dal Consiglio di Stato che in collaborazione con il Dipartimento della Difesa è in procinto di avviare ulteriori analisi (le precedenti sono state effettuate tra il 2002 e 2004) rivolte a stabilire l’attuale stato di conservazione di tali ordigni risalenti alla seconda guerra mondiale.

Auch von verrosteten Kriegsrelikten und Waffen können noch Gefahren ausgehen. Beim Fund von Kriegsmaterial wird ein Sicherheitsabstand eingehalten und sofort die Polizei zu verständigen. Der Besitz von Kriegsrelikten ist laut Polizei allgemein verboten.

Par sécurité, la police conseille à la population de ne pas toucher ou déplacer ce genre de munitions.

È importante ricordare che, in casi analoghi, è fondamentale evitare di avvicinarsi a congegni esplosivi per la loro potenziale pericolosità e informare immediatamente le Forze di Polizia.

Biography of a Bomb

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn