Ognuno recita il proprio ruolo, immerso in quella divina sensazione di devozione allo scopo comune: la realizzazione di un'opera d'arte, che anche la bonifica bellica sa idealizzare.

News

Ognuno recita il proprio ruolo, immerso in quella divina sensazione di devozione allo scopo comune: la realizzazione di un'opera d'arte, che anche la bonifica bellica sa idealizzare.

Frontignan, carica in auto i residuati bellici e va a spasso per la città

Categories: RESIDUATI BELLICI IN FRANCIA E BELGIO

Belgio

17/08/2020 Francia, Occitania, Hérault, Montpellier, Frontignan

“If you ever come across anything suspicious like this item, please do not pick it up, contact your local law enforcement agency for assistance”

Grosse frayeur et branle-bas de combat ce mercredi vers midi au bureau de la police nationale de Frontignan-la Peyrade, quand les policiers de la Sécurité publique ont vu débarquer un habitant avec un obus et des munitions! L’intéressé est arrivé en voiture avec ces lourdes trouvailles, qu’il venait de récupérer dans une cave de la propriété de ses grands-parents, dans la commune, où il effectue des travaux.

Foto-Fonte: actu.fr

Nella Città di Frontignan, un residente durante la pulizia di una casa appartenuta ai nonni, trova una granata inesplosa e altre munizioni risalenti alla seconda guerra mondiale. L’uomo non allerta la Gendarmeria, ma carica in auto gli ordigni e li consegna agli agenti della stazione di Polizia del quartiere “La Peyrade”. E questa è una storia che abbiamo già scritto e descritto. In realtà manca una campagna di sensibilizzazione sul pericolo prodotto dai residuati bellici, ma questa è un’altra vicenda.

Par sécurité, la police conseille à la population de ne pas toucher ou déplacer ce genre de munitions.

Biographie d’une Bombe

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn