Ognuno recita il proprio ruolo, immerso in quella divina sensazione di devozione allo scopo comune: la realizzazione di un'opera d'arte, che anche la bonifica bellica sa idealizzare.

News

Ognuno recita il proprio ruolo, immerso in quella divina sensazione di devozione allo scopo comune: la realizzazione di un'opera d'arte, che anche la bonifica bellica sa idealizzare.

Cuenca, 20-enne fermato in stazione con una bomba a mano acquistata su internet…

Categories: ultime

18/03/2021 Spagna, Castiglia-La Mancia

“If you ever come across anything suspicious like this item, please do not pick it up, contact your local law enforcement agency for assistance”

Los técnicos especialistas en desactivación de artefactos explosivos (Tedax) de la Policía Nacional han detonado este jueves en Cuenca la granada de mano de la Guerra Civil hallada a un viajero en la estación del AVE “Cuenca Fernando Zóbel”.

Foto-Fonte: ondacero.es

Provincia-Città Cuenca. Nella Stazione ferroviaria della Città, un 20-enne è fermato per un controllo di routine dalla Polizia, durante il controllo del bagaglio gli agenti trovano una bomba a mano. Ovviamente con una bomba a mano in stazione il giovane è subito fermato. Alla domanda posta dai poliziotti: “dove hai preso la bomba” il ventenne ha così risposto: “da internet”. L’ordigno acquistato su internet è stato visionato dal gruppo artificieri i quali hanno appurato che in realtà l’ordigno non è mai stato smilitarizzato e al suo interno contiene carica e congegni esplosivi. La bomba è stata distrutta.

La policía aprovechó para recordar que “en caso de encontrar cualquier tipo de proyectil, no se debe bajo ningún concepto manipular ni tocar, debiendo avisar a las fuerzas y cuerpos de seguridad a la mayor brevedad para tomar las medidas de seguridad necesarias”.

Biografía de una Bomba

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn