Ognuno recita il proprio ruolo, immerso in quella divina sensazione di devozione allo scopo comune: la realizzazione di un'opera d'arte, che anche la bonifica bellica sa idealizzare.

News

Ognuno recita il proprio ruolo, immerso in quella divina sensazione di devozione allo scopo comune: la realizzazione di un'opera d'arte, che anche la bonifica bellica sa idealizzare.

Tangenziale di Catania temporaneamente chiusa per ordigno bellico

Categories: Bonifica perché

SiracusaPalermoTrapaniAgrigentoMessinaCaltanissettaRagusaEnna

Catania 

La Tangenziale Ovest di Catania intorno alle 15 di oggi è stata chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, a causa del ritrovamento di un ordigno bellico.  Il tratto interessato alla chiusura è compreso tra lo svincolo Zia Lisa (km15,500) e Zona Industriale Nord (km 17,600), incluse le rampe di connessione con l’autostrada A19 “Palermo-Catania”. La Tangenziale sarà riaperta al traffico quando le operazioni di disinnesco saranno concluse, ma Anas non ha ancora comunicato una previsione sull’orario di riapertura. Lunghe code si sono formate in Tangenziale con il traffico che a tratti è rimasto letteralmente paralizzato. Il flusso veicolare è stato deviato con appositi cartelli, ma ciò non ha impedito il formarsi di ingorghi.

Foto-Fonte: https://www.lasicilia.it/news/catania/360898/tangenziale-di-catania-temporaneamente-chiusa-per-ordigno-bellico.html

È importante ricordare che, in casi analoghi, è fondamentale evitare di avvicinarsi a congegni esplosivi per la loro potenziale pericolosità e informare immediatamente le Forze di Polizia

Valle d’AostaPiemonteLiguriaLombardiaTrentino-Alto AdigeVeneto,

Friuli-Venezia GiuliaEmiliaRomagnaToscanaUmbriaMarcheLazioAbruzzoMolise

CampaniaPugliaBasilicataCalabriaSiciliaSardegna

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
1599752672367.JPG--tangenziale_di_catania_temporaneamente_chiusa_per_ordigno_bellico