Ognuno recita il proprio ruolo, immerso in quella divina sensazione di devozione allo scopo comune: la realizzazione di un'opera d'arte, che anche la bonifica bellica sa idealizzare.

News

Ognuno recita il proprio ruolo, immerso in quella divina sensazione di devozione allo scopo comune: la realizzazione di un'opera d'arte, che anche la bonifica bellica sa idealizzare.

Salawa, esplode deposito munizioni

Categories: ultime

07/06/2016 Sri Lanka, Salawa

La più estesa polveriera in Sri Lanka subisce l’esplosione di un deposito di munizioni. Il susseguirsi dei boati a dire di Reuters, sono stati uditi a più di 12 chilometri. Sul posto i Vigili del Fuoco hanno superato enormi difficoltà a causa delle continue detonazioni. È stata aperta un’inchiesta per stabilire i perché del grave incidente. Le stazioni televisive hanno mandato in onda i momenti in cui le granate e schegge vengono proiettate a distanza di centinaia e centinaia di metri. Intervistato il Ministro Sagala Ratnayake che spiega delle indagini in corso. Allontanati i residenti per un raggio di 5 chilometri. Tuttavia numerose le abitazioni danneggiate dalle granate. La fonte riferisce di un morto, 7 feriti e 40 persone intossicate.

Foto: dailymail.co.uk

Residents look on as a mortar shell is seen lodged in the compound of a home at Salawa on the edge of the Sri Lankan capital Colombo on June 6, 2016, hours after an explosion of an ammunition depot at the neighbouring military complex. Flying shrapnel triggered by explosions at an ammunition depot on the edge of Sri Lanka's capital Colombo sent thousands of residents scrambling for cover as the blaze turned the skies orange Monday. The explosions went on for over 12 hours following the worst fire at a Sri Lankan military armoury. / AFP PHOTO / ISHARA S.KODIKARA

Foto: channelnewsasia.com

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn