Ognuno recita il proprio ruolo, immerso in quella divina sensazione di devozione allo scopo comune: la realizzazione di un'opera d'arte, che anche la bonifica bellica sa idealizzare.

News

Ognuno recita il proprio ruolo, immerso in quella divina sensazione di devozione allo scopo comune: la realizzazione di un'opera d'arte, che anche la bonifica bellica sa idealizzare.

Reghin, esplode residuato bellico, un 35-enne è dilaniato

Categories: ultime

25/09/2020 Romania, Transilvania, Mureș

 “If you ever come across anything suspicious like this item, please do not pick it up, contact your local law enforcement agency for assistance”

Acolo, oamenii legii au rămas surprinși când au descoperit că explozia a avut loc într-un adevărat arsenal de arme și muniții din cele două războaie mondiale și, cu mare noroc, nu a provocat un dezastru. Concret, așa cum au precizat anchtatorii, ginerele femeii avea o pasiune pentru articole provenite din război. Era dotat cu un detector de metale și își făcuse un adevărat muzeu din tot cee ace însemna obiecte din timpul primului Război Mondia, cel de Al Doilea Război Mondial și nu numai…

Fonte: evz.ro

Vicenda del 15 agosto, ma la leggo solo oggi. Nel Comune di Reghin, un appassionato di residuati bellici è ucciso dall’esplosione di un ordigno risalente alla seconda guerra mondiale. La vittima per mezzo del suo metal detector, aveva trasformato l’abitazione della suocera in un vero museo di guerra.  Ed è stata la stessa suocera ad allarmare la Polizia e chiamare i soccorsi, ma i medici giunti sul posto hanno constatato la morte del genero di 35 anni. Non sappiamo ora di chi sarà il compito di spiegare a moglie, figli, datore di lavoro la ragione della scomparsa dell’uomo. Una famiglia che oltre a piangere padre e marito, ora dovrà affrontare il futuro con grandi difficoltà. Prima di toccare una bomba pensate alla vostre famiglie.

Inspectoratul pentru Situaţii de Urgenţă “Porolissum” Sălaj recomandă, pe această cale cetăţenilor, ca la găsirea unor elemente de muniţie neexplodată, să anunţe cel mai apropiat post de poliţie sau pompierii la numărul unic de urgenţă 112

Biography of a Bomb

Foto: Archivio

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
smurd_targa_93195800_20011200_96487500