Ognuno recita il proprio ruolo, immerso in quella divina sensazione di devozione allo scopo comune: la realizzazione di un'opera d'arte, che anche la bonifica bellica sa idealizzare.

News

Ognuno recita il proprio ruolo, immerso in quella divina sensazione di devozione allo scopo comune: la realizzazione di un'opera d'arte, che anche la bonifica bellica sa idealizzare.

Port-Gentil, una tragedia evitabilissima

Categories: ultime

22/02/2021 Gabon, Ogooué-Maritime, Bendje, Port-Gentil

“If you ever come across anything suspicious like this item, please do not pick it up, contact your local law enforcement agency for assistance”

« Ce n’est pas la police… » témoigne une jeune dame. « C’est un petit de l’église qui a ramassé une grenade au quartier et il a emmené ça à l’église. Du coup mon grand frère a pris ça et ne sachant pas ce que c’était il a tiré sur la corde et ça a explosé et brisé ses deux mains » précise-t-elle.

Foto-Fonte: gabonmediatime.com

In un campo della periferia, un bambino trova una granata inesplosa, il piccolo non riconosce l’oggetto, non percepisce nessuna sensazione di pericolo. Il bambino raccoglie la bomba e la porta ai suoi amici che in quel momento sono tutti in Chiesa. Ed è proprio all’interno del Santuario che il bimbo abbandona la granata sul pavimento. Un 17-enne la nota, la solleva, non riconosce l’oggetto e la inserisce all’interno della sua carella. Dopo qualche attimo la riprende per mostrarla ai suoi amici, la granata passa di mano in mano infine torna tra le mani del 17-enne il quale involontariamente sfila una linguetta posta in alto della granata. La bomba esplode e il 17-enne subisce pesanti ferite a mani, viso e occhi. Una tragedia che con un po’ d’informazione si sarebbe evitata.

If you find anything that appears to be an explosive device, do not touch it, leave it where it is and call the police. We will contact the appropriate agencies to properly dispose of the item.

Par sécurité, la police conseille à la population de ne pas toucher ou déplacer ce genre de munitions.

Biography of a Bomb

 

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
Gabon-Gabonmediatime-Port-Gentil-Trois-Filaos-696x385