Ognuno recita il proprio ruolo, immerso in quella divina sensazione di devozione allo scopo comune: la realizzazione di un'opera d'arte, che anche la bonifica bellica sa idealizzare.

News

Ognuno recita il proprio ruolo, immerso in quella divina sensazione di devozione allo scopo comune: la realizzazione di un'opera d'arte, che anche la bonifica bellica sa idealizzare.

Percorsi di morte e dialoghi di pace, tra terrorismo e immigrazione” in Fiera del Levante

Categories: Editoriali

di Laura Migliaccio
Anche quest’anno, l’ANVCG onlus (Associazione Nazionale Vittime Civili di Guerra), in collaborazione con l’Università degli Studi di Bari e il consiglio della Regione Puglia, promuove un’iniziativa di cultura e sensibilizzazione sulla pace in tutte le sue forme organizzando, con il patrocinio dell’Università degli Studi di Bari, un incontro nell’ambito dell’81^ Fiera del Levante. Venerdì 15 settembre presso il padiglione del Consiglio Regionale della Regione Puglia (n°152 bis), a partire dalle ore 10 fino al tardo pomeriggio, infatti si terrà l’evento dal titolo “Percorsi di morte e dialoghi di pace, tra terrorismo e immigrazione” che comprenderà dibattiti, presentazioni e reading di libri sui temi d’attualità guerra, terrorismo, immigrazione e solidarietà. Di seguito il programma completo. L’ingresso è gratuito. Per iscriversi e ricevere il biglietto elettronico, è necessaria la registrazione al portale Sistema Puglia selezionando, poi, l’evento su http://www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/fiera2017. La cultura e l’educazione alla pace 2017 “Percorsi di morte e dialoghi di pace, tra terrorismo e immigrazione” Ore 10 c/o Padiglione del Consiglio Regionale della Puglia (152 bis)“

Fonte: http://www.baritoday.it/cronaca/percorsi-di-morte-e-dialoghi-di-pace-tra-terrorismo-e-immigrazione-in-fiera-del-levante-3913767.html

 

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn