Ognuno recita il proprio ruolo, immerso in quella divina sensazione di devozione allo scopo comune: la realizzazione di un'opera d'arte, che anche la bonifica bellica sa idealizzare.

News

Ognuno recita il proprio ruolo, immerso in quella divina sensazione di devozione allo scopo comune: la realizzazione di un'opera d'arte, che anche la bonifica bellica sa idealizzare.

Lunedì bonifica di un ordigno bellico a Biella Vandorno

Categories: Bonifica perché

Esercito Italiano

Comando Forze Operative Nord di PadovaComando Forze Operative Sud di NapoliComando Truppe alpine

VercelliTorinoAlessandriaCuneoVerbano-Cusio-OssolaAstiNovara

Biella

Atap informa che per necessità di bonifica di un ordigno bellico (32-esimo Reggimento Genio Gustatori FossanoComando Truppe Alpine), lunedì 11 gennaio dalle 10 alle 18 a Biella Vandorno verrà interdetta la circolazione su strada Cantoni Masserano e Calaria, nell’area circostante piazza Polenta. Pertanto ci saranno alcune variazioni su alcuni linee dei bus. 350 Sordevolo – Pollone – Biella – Pralungo – Sant’Eurosia: le corse con transito da Canton Bonino, provenendo da Biella via Ivrea, devieranno lungo strada Barazzetto-Vandorno fino alla rotonda di canton Vindolo, percorso normale e viceversa. 370 Biella San Paolo – Oremo – Vandorno – Barazzetto: allo stesso modo, da Biella via Ivrea devieranno lungo strada Barazzetto-Vandorno fino alla rotonda di canton Vindolo, inversione di marcia e percorso normale. Di conseguenza, le corse soggette a deviazione non transiteranno dal rione Oremo né da strada Cantoni Masserano e Calaria.

Fonte: https://www.ilbiellese.it/attualita/lunedi-bonifica-di-un-ordigno-bellico-a-biella-vandorno-variazioni-alle-linee-dei-bus/

È importante ricordare che, in casi analoghi, è fondamentale evitare di avvicinarsi a congegni esplosivi per la loro potenziale pericolosità e informare immediatamente le Forze di Polizia

Valle d’AostaPiemonteLiguriaLombardiaTrentino-Alto AdigeVeneto,

Friuli-Venezia GiuliaEmiliaRomagnaToscanaUmbriaMarcheLazioAbruzzoMolise

CampaniaPugliaBasilicataCalabriaSiciliaSardegna

 

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn