Ognuno recita il proprio ruolo, immerso in quella divina sensazione di devozione allo scopo comune: la realizzazione di un'opera d'arte, che anche la bonifica bellica sa idealizzare.

News

Ognuno recita il proprio ruolo, immerso in quella divina sensazione di devozione allo scopo comune: la realizzazione di un'opera d'arte, che anche la bonifica bellica sa idealizzare.

Kamprak, pressa una mina al suo primo giorno di lavoro

Categories: ultime

19/05/2020 Cambogia, Preah Vihear, Choam Ksant

“If you ever come across anything suspicious like this item, please do not pick it up, contact your local law enforcement agency for assistance”.

An18-year-old man was rushed to the Choam Ksan district referral hospital after he sustained serious head injuries on Sunday when the excavator he was using to dig a canal hit an anti-tank mine in Kamprak village, Yeang commune, Preah Vihear province.

Foto-Fonte: phnompenhpost.com

Nel Comune di Kamprak, in località Yeang, un 18-enne (Sok Rotha) è alla guida di un escavatore, il giovane lavoratore pulisce un canale, la benna della macchina idraulica sterra, stradica piccola vegetazione. Il ragazzo è contento del suo lavoro e della paga che riceve. Il 18-enne allunga il braccio dell’escavatore, pianta la benna al suolo e smuove altro terreno. Improvvisamente un boato, schegge, sassi, fumo e terreno circondano Sok Rotha, l’escavatore, un 250 quintali, sembra volare. Il 18-enne con grande violenza è sbalzato dal sedile ed è schiacciato dal tetto della cabina. Il giovane è subito soccorso e trasportato presso l’ospedale di Choam Ksan con numerose ferite subite da schegge e sassi e con un grave trauma cranico.

If you find anything that appears to be an explosive device, do not touch it, leave it where it is and call the police. We will contact the appropriate agencies to properly dispose of the item.

Biography of a Bomb

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
sok_rotha_was_unaware_he_hit_an_anti-tank_mine_when_an_explosion_shook_his_excavator._cmac