Ognuno recita il proprio ruolo, immerso in quella divina sensazione di devozione allo scopo comune: la realizzazione di un'opera d'arte, che anche la bonifica bellica sa idealizzare.

News

Ognuno recita il proprio ruolo, immerso in quella divina sensazione di devozione allo scopo comune: la realizzazione di un'opera d'arte, che anche la bonifica bellica sa idealizzare.

Burriana, puliscono la nicchia del caro estinto e trovano una granata inesplosa

Categories: ultime

21/02/2021 Spagna, Valencia, Castellón

“If you ever come across anything suspicious like this item, please do not pick it up, contact your local law enforcement agency for assistance”

José Borillo, uno de los trabajadores presentes en el descubrimiento, explica que se dan dos hipótesis. La primera confirmaría su primera sospecha, que sencillamente el enterrador de la época cogió lo primero que tuvo a mano para ayudarse en la tarea de introducir la caja fúnebre en el espacio asignado. Por otra parte, podría tratarse de un último deseo del fallecido que, por algún significado especial, deseara llevarse ese objeto hasta la sepultura, una práctica bastante habitual en los enterramientos, según puntualiza el trabajador.

Foto-Fonte: levante-emv.com

Dipendenti del Cimitero del Comune di Burriana, durante lavori di pulizia effettuata all’interno di una Nicchia, al fianco del caro estinto trovano una granata inesplosa. Ovviamente questo crea momenti di grande stupore per tutti i presenti. Le autorità ipotizzano che il residuato possa essere stato utilizzato al tempo del funerale da qualche operaio per spingere meglio il feretro del deceduto. Altra ipotesi consisterebbe nell’ultimo desiderio del defunto che in fin di vita avrebbe chiesto ai parenti di essere tumulato con la granata inesplosa. Naturalmente le due ipotesi ci lasciano comunque senza parole. In questi anni, biografia di una bomba ha pubblicato le emergenze più strane, più assurde, ma è la prima volta che leggiamo e pubblichiamo la notizia di una bomba inserita all’interno di una tomba.

La policía aprovechó para recordar que “en caso de encontrar cualquier tipo de proyectil, no se debe bajo ningún concepto manipular ni tocar, debiendo avisar a las fuerzas y cuerpos de seguridad a la mayor brevedad para tomar las medidas de seguridad necesarias”.

Biografía de una Bomba

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
f32b7ebb-c54e-43e2-b5d8-436396527aaf_16-9-discover-aspect-ratio_default_0