Ognuno recita il proprio ruolo, immerso in quella divina sensazione di devozione allo scopo comune: la realizzazione di un'opera d'arte, che anche la bonifica bellica sa idealizzare.

News

Ognuno recita il proprio ruolo, immerso in quella divina sensazione di devozione allo scopo comune: la realizzazione di un'opera d'arte, che anche la bonifica bellica sa idealizzare.

Dejan, e la borsa del padre…

Categories: Editoriali,ultime

18/08/2020 Serbia, (Србија), Serbia Centrale (Централна Србија)

“If you ever come across anything suspicious like this item, please do not pick it up, contact your local law enforcement agency for assistance”

Tragedija u dvorištu porodičnog domaćinstva, krcatom sekundarnim sirovinama, pored magistralnog puta Kruševac – Kraljevo usledila je u trenutku kad je dečak zavirio u kesu da vidi šta u njoj ima od sirovina. Odjednom je odjeknula eksplozija u kojoj su povređene tri osobe, među kojima dvoje dece i njihova majka Sanja(38).

Foto-Fonte: espreso.rs

Distretto Rasina, (Расински округ), Città Kruševac (Крушевац), Comune Čitluk (Читлук). Nel cortile di una casa situata vicino alla strada Kruševac –Kraljevo (Краљево), a causa di una piccola bomba inesplosa si consuma una tragedia inaudita, incredibile, pazzesca: Ivan, padre di 5 figli, tre sorelle e due fratelli per racimolare denaro utile alla famiglia è sempre in giro per la città a raccogliere cianfrusaglie da rivendere. Il giorno 11 agosto, rientra presso la propria abitazione con tanto materiale che posa all’ingresso del giardino e tra queste minutaglie c’è anche una piccola borsa che Dejan, il figlio 14-enne nota subito. L’orologio indica le 18,30 e il 14-enne apre la borsa, al suo interno vede uno strano oggetto. È una bomba ma Dejan non lo immagina e chiama fratello e sorelle. Ore 18, 35, il fratellino e le sorelle lo raggiungono, Dejan alza il braccio destro, tra le dita stringe l’ordigno, la mamma raggiunge i figli. Ore 18, 38, la piccola bomba esplode…

Iz Civilne zaštite opštine Srbac apeluju na građane da budu oprezni jer je više osoba u pojasu pored Save, posebno ribara, prethodnih godina ranjeno od zaostalih mina iz rata.

Biography of a Bomb

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn