Ognuno recita il proprio ruolo, immerso in quella divina sensazione di devozione allo scopo comune: la realizzazione di un'opera d'arte, che anche la bonifica bellica sa idealizzare.

News

Ognuno recita il proprio ruolo, immerso in quella divina sensazione di devozione allo scopo comune: la realizzazione di un'opera d'arte, che anche la bonifica bellica sa idealizzare.

Cambridge, tra playstation e magnetofollia, meglio due ore di piscina

Categories: ultime

19/07/2020 Regno Unito, Inghilterra, Cambridgeshire, Cambridge

“If you ever come across anything suspicious like this item, please do not pick it up, contact your local law enforcement agency for assistance”

A teenager pulled an unexploded grenade from the River Cam during a magnet fishing trip with his mum. Police had to call the bomb squad after Aaron Howlett, 13, of Chesterton, discovered the device as he walked across the footbridge at Coe Fen on Tuesday (July 14). Mrs Howlett called the police after she sent a picture of the grenade to her husband, Sean, and he told her to “put it down on the floor and run!”.

Foto-Fonte: cambridgeindependent.co.uk

Una vicenda che accade nella città di Cambridge: Alicia, la mamma 37-enne, Aaron, il figlio 13-enne. Alicia, approfittando di una giornata libera dal lavoro decide di staccare e allontanare per qualche ora il figlio dalla Playstation, quindi munita di corda (cima) e magnete accompagna Aaron, a caccia di tesori da scovare nel fiume Cam. Mamma e figlio si posizionano nei pressi della strada “The Fen Causeway” e precisamente sul ponticello di Coe Fen. Aaron, lancia la calamita e l’hobby diventa magnetofollia, infatti il 13-enne tira la cima e trova una bomba a mano risalente alla seconda guerra mondiale bloccata al magnete. Alicia, telefona al marito, il quale le spiega di posare la bomba a di allontanarsi al più presto. E la donna esegue il consiglio. “Posa il residuato sul ponte e insieme ad Aaron si allontana e allerta la Polizia”. Morale della vicenda, una bomba a mano è stata sollecitata, quindi fino all’arrivo del team artificieri abbandonata sulla passerella frequentata da altre persone ignare della presenza di un ordigno bellico. Un consiglio ad Alicia, potremmo umilmente scriverlo: 90 minuti di Playstation e come hobby meglio iscrivere Aaron in piscina.

If you find anything that appears to be an explosive device, do not touch it, leave it where it is and call the police. We will contact the appropriate agencies to properly dispose of the item.

Biography of a Bomb

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn