Ognuno recita il proprio ruolo, immerso in quella divina sensazione di devozione allo scopo comune: la realizzazione di un'opera d'arte, che anche la bonifica bellica sa idealizzare.

News

Ognuno recita il proprio ruolo, immerso in quella divina sensazione di devozione allo scopo comune: la realizzazione di un'opera d'arte, che anche la bonifica bellica sa idealizzare.

Jizbice, incredibile! 33-enne usa il metal detector e trova una bomba

Categories: ultime

19/01/2020 Repubblica Ceca, Boemia

“If you ever come across anything suspicious like this item, please do not pick it up, contact your local law enforcement agency for assistance”.

Třiatřicetiletý muž nalezl v Jizbicích pomocí detektoru kovu neznámý předmět. Zpočátku nebylo patrné, o co se jedná, proto nalezený předmět odnesl domů, kde ho začal čistit. Přitom zjistil, že by se mohlo jednat o vojenskou munici!

Foto-Fonte: denik.cz

Territorio Nymburk, area campestre del Comune di Jizbice: un 33-enne usa un metal detector e trova un pezzo di ferro (scrive la fonte) non identificabile. L’uomo trasporta l’oggetto a casa, quindi lo “pulisce” si tratta di un residuato bellico. Ma i metal detector a chi li vendono? Chi li acquista? Forse filosofi in cerca dell’uomo? Chierichetti desiderosi di rinvenire libri apostolici? Come se dovessimo comprare una padella e stupirci della presenza del manico. Biografia di una bomba chiede più serietà nel valutare situazioni e opinioni. Il 33-enne sapeva benissimo a cosa si esponeva e aveva già compreso d’aver trovato un residuato bellico. Se siamo in errore, allora si dovrebbe rivedere come e a chi vendere questi strumenti in grado di segnalare la presenza di bombe. (per la sicurezza di tutti intendiamo).

Podle pyrotechniků je největší chybou prvě manipulace s municí. „Je potřeba si uvědomit že byla vyrobena hlavně proto, aby zabíjela. Rozhodně by s ní neměl nikdo manipulovat, nebo si s ní hrát. Riziko výbuchu je velké.

Biography of a Bomb

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn